28 Dic 2015

Quali App hanno lasciato il segno nel 2015?

Ormai tutti hanno un tablet o uno smartphone ed è impossibile che non scarichiamo nemmeno un gioco sul nostro dispositivo. In questo articolo vi consiglieremo una serie di applicazioni, nella stragrande maggioranza si tratta di giochi, che riteniamo abbiamo avuto una certa popolarità nei vari store in questo 2015 che sta per concludersi.

 

Fifa 2016 Ultimate Team

Fifa 2016 Ultimate Team è una delle app più apprezzate dalla community di giocatori legate alla serie EA Sports. E’ disponibile in download gratuito per i dispositivi con il sistema operativo iOS ed Android. Questa nuova app del gioco forse più celebre sul calcio consente di creare e gestire la propria squadra e personalizzarla a proprio piacimento. Per la creazione della propria rosa basta vincere i match singoli o intere competizioni e ricevere così dei pacchetti che sono composti da oltre 10.000 atleti riprodotti con licenza ufficiale provenienti da 500 club di tutto il mondo. Se per caso non ci piace quello che abbiamo ricevuto dal pacchetto possiamo vendere o comprare spendendo i crediti guadagnati sul campo oppure ricorrere agli acquisti in-app. Fifa Ultimate Team è senza alcun dubbio l’app ideale per tutti gli amanti di questa tipologia di giochi. Per chi, invece, è anche appassionato di giochi manageriali crediamo possa essere utile leggere questo interessante articolo che mette a confronto Fifa 2016 e PES 2016.

 

Cut the rope 2 

Un’altra app che si è imposta in maniera dirompente quest’anno è Cut the Rope 2, un rompicapo molto divertente con una grafica molto simpatica. L’obiettivo del gioco è di far mangiare le caramelle (tagliando le corde) a Om Nom, una ranocchietta molto simpatica. Durante i 168 livelli possiamo incontrare i Nommies, dei simpatici personaggi che aiutano nella raccolta di caramelle. La piccola ranocchia, molto golosa, non aspetta altro che noi. Ideale anche per chi non sa come far distrarre i propri figli in questi giorni di vacanze natalizie.

 

Tuttomercatoweb

La terza ed ultima applicazione è tra le più utilizzate dagli appassionati di calciomercato in quanto permette di restare aggiornati su tutte le squadre di Serie A. Si chiama Tuttomercatoweb e già il titolo è piuttosto esplicativo. Oltre a fornire news aggiornate praticamente al minuto l’app Tuttomercatoweb è molto scaricata anche dagli appassionati di quote e pronostici su scommesse online in quanto propone le dirette testuali di moltissimi match di Serie A e dei maggiori campionati europei, oltre alle gare di Champions League ed Europa League. Per chi volesse poi non ricevere tutti gli aggiornamenti che vengono pubblicati dalla redazione è possibile filtrarle in base alla propria squadra del cuore. L’app Tuttomercatoweb è disponibile sia su App Store che Play Store ed è scaricabile gratuitamente.

 

  • Stampa
  • Email
Pubblicato in App & Software
Etichettato sotto
Letto 971 volte Ultima modifica il Lunedì, 28 Dicembre 2015 20:00

Seguici sui Social

Privacy Policy

Iscriviti gratis alla Newsletter

E potrai rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità tecnologiche

JoomShaper

Questo sito utilizza cookies per migliorare il servizio. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso.