Mi MIX 3 5G

By alessio
Giugno 21, 2019
Potrebbero Interessarti
Mi MIX 3 5G è il cellulare uscito dalla casa Xiaomi, ed è stato fabbricato e progettato per adattarsi ad ogni ambiente d’utilizzo men che meno per la nuova rete 5G in arrivo, scopri la novità 5G. Ma scopriamo cosa può fare in particolare questo nuovo smartphone della serie Mi.
Se cerchiamo un infinity display perfetto è il caso di parlare di Xiaomi Mi MIX 3 5G perché hanno ampliato il design dei nuovi smartphone adattando un slider fisico per scoprire le fotocamere anteriori cos
ì da dare spazio allo schermo e togliere quel fastidioso spazio nero che divide la parte superiore.
Lode all’alluminio raffinato ma non è la particolarità di questo cellulare, il suo corpo è fatto di ceramica raffinata che da un senso al palmo unico.

Caratteristiche:
Per supportare l’era del 5G Xiaomi come il resto delle case costruttrici adotta il nuovo processore Snapdragon 855 che è ideale per un’esperienza potenziata nell’uso degli smartphone. La memoria è ancora limitata a 64Gb Rom e 6Gb di Ram.Specifiche tecniche:
- Display: Samsung AMOLED 6.39” con rapporto aspetto 19.5:9 e risoluzione 2340 x 1080 FHD+, 403 PPI
- Batteria: 3800mAh supporta la ricarica rapida cablata QC4+ e porta USB Type-C
- Fotocamera Dual AI: Frontale 24 MP + 2MP per un controllo della sfocatura e contrasto ideale per Selfie, posteriore 12 MP + 12 MP stessi megapixel ma pixel diversi 1.4μm e 1.0μm
- Rete supportata: da 2G a 5G
- Impronte digitali: Presente sul retro