Skip to main content
Socials
Newsletter

Mi MIX 3 5G

alessio

By alessio

Giugno 21, 2019

Potrebbero Interessarti

Sony PS4: il punto della situazione

Stop alle intercettazioni!!

Whooming e sai chi ti chiama!!

Mi MIX 3 5G è il cellulare uscito dalla casa Xiaomi, ed è stato fabbricato e progettato per adattarsi ad ogni ambiente d’utilizzo men che meno per la nuova rete 5G in arrivo, scopri la novità 5G. Ma scopriamo cosa può fare in particolare questo nuovo smartphone della serie Mi. Se cerchiamo un infinity display perfetto è il caso di parlare di Xiaomi Mi MIX 3 5G perché hanno ampliato il design dei nuovi smartphone adattando un slider fisico per scoprire le fotocamere anteriori cosMi MIX 3 5Gì da dare spazio allo schermo e togliere quel fastidioso spazio nero che divide la parte superiore. Lode all’alluminio raffinato ma non è la particolarità di questo cellulare, il suo corpo è fatto di ceramica raffinata che da un senso al palmo unico.

Caratteristiche:

Per supportare l’era del 5G Xiaomi come il resto delle case costruttrici adotta il nuovo processore Snapdragon 855 che è ideale per un’esperienza potenziata nell’uso degli smartphone. La memoria è ancora limitata a 64Gb Rom e 6Gb di Ram.

Specifiche tecniche:

  • Display: Samsung AMOLED 6.39” con rapporto aspetto 19.5:9 e risoluzione 2340 x 1080 FHD+, 403 PPI
  • Batteria: 3800mAh supporta la ricarica rapida cablata QC4+ e porta USB Type-C
  • Fotocamera Dual AI: Frontale 24 MP + 2MP per un controllo della sfocatura e contrasto ideale per Selfie, posteriore 12 MP + 12 MP stessi megapixel ma pixel diversi 1.4μm e 1.0μm
  • Rete supportata: da 2G a 5G
  • Impronte digitali: Presente sul retro

Prezzo e uscita in Italia:

Ad oggi Mi MIX 3 5G è acquistabile dal proprio sito Mi Italy ad un costo di 699€. Bisogna solo attendere l’arrivo della tecnologia 5G per poter sfruttare al massimo lo smartphone, ma è un’ottima occasione visto i costi eccessivi dei nuovi smartphone con il modulo 5G. Anche se identico alla versione 4G da 550€ è performato internamente per la nuova generazione.